Home MONDO Il postino bussa alla porta di una donna di 94 anni, quando...

Il postino bussa alla porta di una donna di 94 anni, quando la sente piangere, sfonda la porta

SHARE

Josh Hefta lavora negli Stati Uniti come fattorino. Lavora in questo campo da molti anni, conosce bene i residenti della zona che frequenta.

Una di questi è una donna di 94 anni di nome Alice Paschke. Dal momento che Alice è una donna anziana, Josh si assicura sempre che stia bene. Ad Alice piace chiacchierare con Josh, a volte lo invita per un drink o un caffè, oppure a mangiare qualcosa.

Ma la salute di Alice è peggiorata negli ultimi tempi, quindi Josh le lascia la posta davanti alla porta di casa.

Ma un giorno, quando stava per consegnare la posta ad Alice, si è reso conto che qualcosa non andava. La donna non si faceva viva.

Poi, all’improvviso, ha sentito un debole lamento dall’interno della casa.

Ha deciso di intervenire immediatamente, è entrato in casa e ha trovato Alice a terra, incapace di alzarsi. La donna era caduta ed era rimasta a terra per piú di 20 ore.

Dopo essere entrato in casa, Josh ha chiamato i soccorsi ed è riusciuto a salvare la vita della donna. Alice sapeva che Josh l’avrebbe aiutata, gli sarà eternamente grata.

Per la sua salute, Alice è stata messa in una casa di riposo affinchè non le accada piú niente di simile. Josh e Alice ancora si vedono con una certa frequenza, il loro rapporto è piú forte che mai.

Il gesto eroico di Josh gli è valso diversi premi e meriti.

Se anche voi credete che il comportamento di Josh sia stato ammirevole, condividete questo articolo!

Il gesto eroico di Josh gli è valso diversi premi e meriti.

fonte

Loading...